Ultimi 5 commenti ...

domenica 14 dicembre 2008

Brave, anzi bravissime!! ..alle atlete della ASD Pallamano FAPI2! Complimenti a tutte!

Calendario 2009, 1° tappa: le foto. Un grandissimo grazie allo staff e precisamente a Mariagrazia, ma anche e naturalmente ..., alle tante, tantissime atlete, che con presenza, sorriso, stile e charme hanno permesso la realizzazione di questa prima fase del progetto.
Grazie al buon Dio che, dopo giorni di nuvole e pioggia, ha tirato fuori una giornata limpida, serena, e con un sole a dir poco ... meraviglioso.
Grazie alle belle ed apprezzate idee fotografiche di Raffaele della AR Studio. Una serie di location eccezionalmente belle e caratteristiche scelte con grande cura e maestria (con qualche sorpresa ... particolarmente gradita allo sponsor!!).
Siamo molto soddisfatti, con tante idee per questo grande progetto, che intendiamo affidare alla cittadinanza guardiese... in punta di piedi ma con grande orgoglio. Per sostenere l'ambiente, verra' utilizzata solo carta riciclabile.
Solo alcuni piccoli particolari rimarranno da migliorare, primo dei quali la impossibilita' a partecipare (per motivi di lavoro) da parte di Edy e Valeria, elementi unici ed insostituibili che non possono assolutamente mancare e che non mancheranno! A tal proposito sono gia' stati presi accordi con Raffaele per una ulteriore serie di scatti, sicuramente gia' da lunedi' 15.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

il calendario fa pieta' ci sono sempre le stesse persone...mentre altre solo una o due volte..siete proprio pessimi. del resto come sempre!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il giudizio di una persona che guarda i singoli e non l'insieme e' come quello di chi fissa una stella dimenticando la bellezza del firmamento. E' come quello di chi conta i bambini in una nursery dimenticando il miracolo della vita. E' come quello di chi attinge acqua dal pozzo perche' non e' in grado di contemplare l'oceano. E' come quello di chi vede i suoi giorni trascorrere tutti uguali dimenticando che invece sono ognuno l'unicita' della sua essenza. Conclude Jovanotti in una sua canzone intitolata "Funky Beat": "è troppo comodo dividere ciò che sembra unito, bisognerebbe unire ciò che invece è diviso. E questo vale in ogni scala - dal macroscopico al microscopico - mi sembra logico"

Anonimo ha detto...

mi hanno detto di dirti ma vai a cagareeeeee!!!!!!!!!!! e cmq era solo l'opinione di una persona che come me non sa cosa succede nella squadra e vedere quel calendario cosi' mi ha fatto riflettere tutto qui....e forse dovresti farlo anche tu invece di copiare frasi a grandi artisti....

Anonimo ha detto...

Appunto, come dici tu stessa, deve forse essere considerata solo l'opinione di una persona che non sa cosa succede nella squadra, e, dall'esterno, non e' riuscita ad apprezzare il senso del calendario?
Se puoi, invece, allarga le vedute: non il calendario delle singole persone (che come dici tu sono sempre le stesse mentre altre solo una o due volte) ma il calendario della Squadra. Nel momento esatto in cui perdi la vusuale dell'insieme e vai ad esaminare i particolari potresti rispecchiarti nelle frasi che io dico (tutte originali tranne la citazione di Jovanotti), ma se ti ci rispecchi o meno dipende solo da te.
Se permetti, ti do un'altra occasione per riflettere:
- Prima cosa: quel "mi hanno detto di dirti" stona. Non farti suggerire dalle altre e quello che devi dire dillo di tuo (possibilmente in modo civile perche' la conversazione sia costruttiva).
- Seconda cosa: se dici che vedere il calendario ti ha fatto riflettere e' gia' dare un senso al calendario stesso: ti ha fatto riflettere, continua su questa strada.
- Terza cosa: se proprio devi dire le cose che ti suggeriscono altre persone, cita "l'artista" come ho fatto io che -tra l'altro- non ho "copiato" ma ho citato. Infatti e' diverso copiare dal citare.
Per una cosa invece sono assolutamente d'accordo con te: chi ho citato e' un "grande artista". E' gia' qualcosa in comune. Come vedi e' possibile trovare qualcosa che ci unisce, a dispetto di cio' che ci divide. E' piu' difficile ma e' anche piu' bello, non credi?

SaRettA ha detto...

..ma perchè tutti in anonimo???è facile parlare tenendo l'anonimato...puoi tranquillamente esprimere un tuo parere,siamo in un forum,ma almeno abbi il coraggio di firmarti...e se sei esterno/a alla squadra come dici di essere,come fai a dire ke siamo pessimi sempre??in qst caso penso ke lo sei piu tu,che non hai avuto il coraggio di firmarti,che non noi!


Saretta

Anonimo ha detto...

ma nn hai niente da fare che criticare noi? mandaci una tua fotografia cosi possiamo farti anche noi i complimenti...
Cose dell'altro mondo. offese completamente gratuite e dato che sono superiore a te 1000000 volte a nome della squadra ti ringrazio e ti dico che ci rendi solo piu forti... d'altronde noi siamo una squadra... anzi una grande squadra

Anonimo ha detto...

ma nn ti sei mai vergognato/a di quello ke scrivi? ke cosa ne sai tu della nostra squadra ke ti permetti di giudicare?a questo punto penso proprio niente...cmq grazie x tutto quello ke ci dici ora siamo piu forti e unite e sicuramente andremo a testa alta a promuovere i NOSTRI calendari!!!(11)

Informazione Pubblicitaria

Informazione Pubblicitaria