Ultimi 5 commenti ...

martedì 23 dicembre 2008

Partita di fine anno

Ci siamo, anche quest'anno ci apprestiamo a festeggiare le feste natalizie. Il gruppo dell'ASD Pallamano FAPI2 l'ha fatto a modo suo e cioè giocando ieri sera (22/12/08) una "partita del cuore" schierando dirigenza-presidenza-cotch-genitori da una parte e atlete dall'altra. Siamo scesi in campo, nel PalaGrele, secondo l'appartenenza che ognuno di noi ha sentito di rappresentare, e cioè il gruppo di ragazze che hanno scritto la storia di questa magica squadra, contro coloro che seppur non giocando in prima persona non sono sicuramente da meno delle atlete per passione ed attaccamento al gruppo. La partita è stata preceduta da simpatici sfottò da una parte e dall'altra, in campo tutti si sono impegnati al massimo ed hanno dato vita ad una bell'incontro tecnicamente ben giocato e sopratutto correttissimo. Grandi le parate di papa' Fernando, rivelatosi portiere rivelazione dell'anno a parimerito con il VicePresidente Fresa; grande l'inventiva del custode Filippo, che ha subito attivato un tabellone per prendere nota del punteggio; Grande il Mister Paolucci, soprattutto nelle grida! Sano agonismo, la voglia di superarsi e la grande amicizia che tutti hanno manifestato in campo e successivamente alla fine della partita con un piccolo rinfresco con tanto di brindisi dove hanno fatto da padrone i commenti del post partita e gli immancabili sfottò. Non poteva esserci migliore e piu' gradito epilogo che quello di un'inattesa consegna doni da parte delle ragazze: al Coach Paolucci un bracciale personalizzato (con nome, casomai si perda nelle prossime trasferte), al Vice-Presidente Fresa un elegante Secchio Spumante (da utilizzare per brindare al prossimo passaggio in serie A), al Presidente Di Giuseppe un set Cravatta-gemelli-fazzoletto di colore rosa personalizzati con il logo della squadra (come dire: agli incontri pensa a fare il "pinguino" che al resto ci pensiamo noi) e, per finire, alla consorte del Presidente D'Alessandro una stella di Natale ( dalle stelle dello sport ad una stella di amore - si vede che sta scrivendo il presidente ? noooo! )
A proposito, la partita è finita 15-13 per la dirigenza, ma questo una volta tanto era l'aspetto piu' marginale di tutta la serata. Tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno a tutti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La squadra maschile augura Buon Natale e felice anno nuovo alle ragazze, allo staff tecnico e ai dirigenti della A.S.D. Pallamano Fapi 2.
Andrea Cellini.

Anonimo ha detto...

Che bella serata, effettivamente non c'era modo migliore di darsi gli auguri!!!!!!
Grazie degli Auguri e Auguri anche a te Andrea.
Ciao Assunta

Informazione Pubblicitaria

Informazione Pubblicitaria