Ultimi 5 commenti ...

mercoledì 6 maggio 2009

Le campionesse regionali dal Sindaco

di Roberto Di Giuseppe

Si e' svolto ieri (5-5-2009) nella sala del Consiglio Comunale l'incontro tra il Sindaco di Guardiagrele, Prof. Mario Palmerio, e la squadra femminile Under 14 dell'A.S.D. Pallamano Guardiagrele che si e' laureata Campione Regionale acquisendo il diritto di partecipare ai campionati Nazionali di categoria che si terranno a Misano Adriatico dal 7 al 12 luglio 2009.

Presenti l’assessore allo sport Antonio Rullo e il Consigliere Comunale Gianna Di Crescenzo. Il primo cittadino, Prof. Mario Palmerio, si e' complimentato con le ragazze, incitandole a tener alto il buon nome dell'Abruzzo e di Guardiagrele, nello Sport come nello Sudio.

Il Consigliere Gianna Di Crescenzo ha espresso tutta la sua soddisfazione per il risultato raggiunto, sia come ex giocatrice di pallamano che nella sua figura di donna e quindi ancora piu' vicina ai desideri e alle difficolta' che talvolta le ragazze incontrano nel praticare uno sport.

L'Assessore allo Sport Antonio Rullo ha "chiuso" questa semplice ma significativa cerimonia con la consegna al capitano della squadra, Sig.na Ludovica Corona, di una targa a nome dell'Amministrazione Comunale, oltre che assicurando la disponibilita' del Comune a contribuire fattivamente alla trasferta di Misano mettendo a disposizione i mezzi per i viaggi di andata e ritorno.

La squadra era guidata dall’Allenatore Sig. Marcello Paolucci e dal Promoter Elio Wolter, oltre che dalla dirigenza composta dal presidente Roberto Di Giuseppe, dal suo vice Tonio Fresa e dai Sigg. Tilli Maria Grazia e Rag. Massimo Mattioli.

Nessun commento:

Informazione Pubblicitaria

Informazione Pubblicitaria