Ultimi 5 commenti ...

giovedì 7 maggio 2009

Cinque per mille dell’IRPEF

di Roberto Di Giuseppe

Anche per il 2009 la legge finanziaria ha previsto che i contribuenti possano scegliere di destinare il 5 per mille a finalità di sostegno alle organizzazioni che operano nel mondo dello sport.
Atteso che l'ASD Handball Guardiagrele è iscritta nel Registro Nazionale delle organizzazioni destinatarie di tale sostegno, si invitano i tesserati a voler farsi promotori affinché l'ASD Handball Guardiagrele venga indicata quale destinataria del cinque per mille dell’IRPEF. Tale scelta si realizza mediante l'apposizione della firma nel riquadro corrispondente di ciascun modello di dichiarazione (CUD, 730, UNICO), indicando il codice fiscale dell'ASD Handball Guardiagrele che e' il seguente:
02191990692

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vi invito a prendere nota di questo codice fiscale ed a fare "campagna pubblicitaria" a tappeto.
Giratelo a tutti i nostri (perlomento a tutti quelli di cui avete l'indirizzo di posta elettronica perchè io, al solito, non me li trovo. Anzi, approfitto, per chiedere di mandarmi un elenco di quelli che avete?).
Questo spot pubblicitario sta anche sul volantino fatto per la partita con il Pescara ed inoltre si potrebbe anche stampare questo realizzato da Roberto.
Pensate sia il caso di far fare un volantino specifico all'Eurografica?

Comunque, lavoriamoci forte!

Buona giornata
Massimo

Informazione Pubblicitaria

Informazione Pubblicitaria