Ultimi 5 commenti ...

lunedì 16 febbraio 2009

Domenica incontro in casa con il Dream Team Pescara

Archiviato il pareggio dell'8 febbraio, sul campo del capolista Bastia, l’ASD Pallamano FAPI2 torna a lavorare, in vista del match casalingo del 22 febbraio – contro i corregionali del Dream Team Pescara. Quello di Domenica sarà il primo dei due incontri consecutivi in casa che la compagine rosanera si troverà ad affrontare; dopo il derby contro le pescaresi, infatti, le ragazze di Mister Paolucci saranno ancora di scena il 15 marzo al PalaGrele per ospitare il Camerano nella prima giornata di ritorno.
Nella presentazione della gara, parla chiaro la classifica, che vede l'ASD Pallamano FAPI2 in vantaggio rispetto al Dream Team Pescara, attualmente fanalino di coda. Eppure la compagine pescarese, giovane e certamente desiderosa di lasciare i bassifondi della classifica, sarà un avversario da non sottovalutare. Concentrazione alta in casa Guardiese, ma anche un po’ di preoccupazione, soprattutto a causa degli infortuni che hanno colpito Ianieri Sarah, Fresa Milena e Di Crescenzo Valeria oltre alle assenze per impegni di lavoro di Orlando Leila ed altre, che costringono il resto della squadra ad allenarsi in numero limitato. Come di consueto, il fischio d’inizio al PalaGrele, per questo secondo impegno casalingo dell’ASD Pallamano FAPI2, è previsto per le ore 15.00.

1 commento:

Anonimo ha detto...

anche se soffro molto nel non allenarmi e nel vedere le mie compagne giocare dalla panchina ci sarò cmq...sarò li e se ci sarà bisogno aiuterò lo stesso la MIA squadra in campo x quel poco che posso resistere con il fiato... ce la metterò tutta se il mister me lo concede... forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ragazze siamo sempre le più fortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi voglio un mondo di bene a tutte e tutti!!!

Informazione Pubblicitaria

Informazione Pubblicitaria