Ultimi 5 commenti ...

sabato 21 febbraio 2009

Tifosi, vi aspettiamo!

Serie A all'orizzonte per la squadra della Pallamano Femminile guardiese allenata da Mister Paolucci. La societa' chiede il sostegno non solo degli affezionati tifosi, ma di tutta la cittadinanza chiamata a partecipare domani pomeriggio alle 15,00 alla finale di andata contro il Dream Team Pescara: per assicurare il tifo, come sempre, l'ingresso alla partita presso il PalaGrele è gratuito. Quest'anno piu' che mai la squadra si trova agguerrita e determinata a raggiungere la serie A, mitico traguardo già toccato dalla Pallamano Femminile guardiese agli inizi degli anni 2000.

Il Presidente Roberto Di Giuseppe insieme al Vice Tonio Fresa, al Mister Paolucci e al capitano della squadra Stefania Di Crescenzo hanno voluto presentare ufficialmente l'evento: << E' per noi motivo di orgoglio e di grande soddisfazione avere una squadra e uno sport che sta raggiungendo così alti livelli - ha dichiarato Di Giuseppe - non bisogna mancare a questo importante appuntamento per sostenere una squadra che ha dimostrato grande professionalita' e determinazione in questo inizio campionato >>.<< Una sola partita persa, la prima - ha ricordato Fresa -, quella di domani è una sfida importante che siamo certi di vincere: il raggiungimento della serie A è un obbiettivo che la nostra societa' si e' data per continuare a far crescere le nostre giovani e prepararle a più alti livelli>>.

Marcello Paolucci, Coatch della squadra, si e' detto tranquillo e fiducioso anche se sarà una partita impegnativa e difficile: << Un appuntamento che è motivo di grande orgoglio e di grande responsabilita', ma per il quale le ragazze della squadra hanno lavorato molto e sono pronte ad affrontare la sfida>>. <<FAPI2 in A2>> e' lo slogan coniato per la partita di domani pomeriggio. Sempre domenica l'Under 16 vede rinviata la difficile trasferta di Camerano al 7 marzo, mentre l'Under 14 sara' di scena al PalaGrele il 23 contro il Lions Teramo alle ore 18.00.

Nessun commento:

Informazione Pubblicitaria

Informazione Pubblicitaria