Ultimi 5 commenti ...

lunedì 23 febbraio 2009

Un saluto affettuoso ad Adelchi, nonno di Assunta

Tutta l'ASD Pallamano FAPI2, presidente, dirigenti, tecnici, giocatrici e simpatizzanti, si stringe alla famiglia De Lucia e alla compagna di squadra Assunta nel ricordo del caro nonno Adelchi. Sappiamo che fino ad ieri il nonno si informava con Assunta sull'esito delle partite, in questo caso quella con il Pescara, complimentandosi per il risultato positivo. Se vedremo una nuvola rosa in alto, dove va a finire il cielo, siamo certi che e' lui che continua a tifare per la sua nipote Assunta e per la squadra guardiese.

---------------------

Viene di conseguenza annullato l'appuntamento al cinema di domani, e si invita tutte coloro che ne avessero la possibilita' a partecipare, in divisa, ai funerali che si svolgeranno domani 24 febbraio alle ore 16.00 presso la Cattedrale di S.Maria Maggiore.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono tornata da poco a casa, e ho subito sentito il bisogno di lasciare un messaggio sul Blog per Ringraziarvi: Grazie, sinceramente GRAZIE A TUTTI. Mi fate sentire parte di una Meravigliosa e Grande famiglia, che mi è vicina sia nei momenti belli sia in qurlli meno Belli!
VI VOGLIO BENE
(( CIAO NONNINO MIO ))
Assunta

Anonimo ha detto...

cara assunta io lo ricordero' sempre con tanto affetto non dimentichero' mai quando veniva allo studio e mi diceva ( signori'mi fai la ricetta)e io lo ringraziavo per la signori'.pensa che ti sara'sempre vicino un bacio grande da maria grazia.

Informazione Pubblicitaria

Informazione Pubblicitaria