Ultimi 5 commenti ...

mercoledì 22 aprile 2009

Battuto il Cingoli, arriva la vittoria matematica

Grande prova dell'U14F ieri sera (21-04-2009) al PalaGrele. L'atmosfera era quella della festa, con la squadra al completo composta da ben 18 ragazze dell'U14F; il PalaGrele tutto tinto di rosa; tante ragazze dell'U16F e della serie BF con relativi capitani in testa; il mister con le sue due spalle destra (il promoter) e sinistra (la promoter); tutta la dirigenza della femminile, il presidente, il suo vice e la dirigenza; la rappresentanza della A2 Maschile, con il loro capitano in testa; incredibile presenza di tifosi composta da genitori e da amici specificatamente accorsi per l'occasione.

Il perche' di questa incredibile presenza? Perche' non potevamo mancare questo traguardo, le ragazze sentivano da settimane il peso e la responsabilita' di questo incontro e di quanto fosse importante per la pallamano guardiese raggiungere questo obiettivo: ed oggi possiamo dire a gran voce:


OBIETTIVO RAGGIUNTO !!!
Siamo matematicamente i
NUOVI CAMPIONI REGIONALI
del campionato U14F !!!!!!

E cosi' tutto e' diventato una bellissima festa, dove non e' mancato il contorno organizzativo fatto da palloncini rosa, bottiglie di spumante, medaglie, targhe, gustosissi dolci offerti da mamme e papa' soddisfatti e, sorpresa delle sorprese, il premio partita!!!!. Una bellissima festa dove non e' mancato il riconoscimento per le avversarie del Cingoli, ragazze brave e corrette che, insieme alle nostre, hanno avuto il merito di infiammare questo campionato. Una bellissima festa dove non e' mancato nemmeno il doveroso ricordo per le persone che soffrono, alcune a noi molto vicine, perche' sentano la vicinanza e la solidarieta' di tutto il mondo sportivo.


Brave ragazze: in questo post, come vedete, non facciamo il nome di nessuna e di nessuno, e non entriamo nel merito della partita: ma questa non e' una mancanza, anzi e' una precisa volonta': perche' non e' la singola persona che ha fatto grande questo gruppo, ma l'insieme, la squadra composta da tutti noi.

Come una macchina, che ha ruote indipendenti, ma tutte girano nella stessa direzione: adesso la nostra direzione e' Misano Adriatico per il Festival Nazionale della Pallamano organizzato dalla FIGH !!!!!!!

Dove? cominciamo a clikkare qui !!! Festival della Pallamano 2009

Forza ragazze: da ieri siete entrate nella storia della pallamano guardiese, siete il futuro non solo dell'ASD Pallamano FAPI2, ma dell'intera Regione Abruzzo.



Siamo fieri di VOI !!!!!!!
E del nostro gruppo !!!!!!!!
Lottiamo per difendere i colori della nostra bandiera!!
Viva la Pallamano Femminile Guardiese !!!!!!!!!!!!



Viva la Regione Abruzzo !!!


8 commenti:

Anonimo ha detto...

oddiooooo ke bello.... è un sogno diventato realtà!!! non ci posso credere... grazie a tutti x quello che avete e state facendo per noi.... grazie di cuore.....pallamano nel cuore....<3 un saluto Ludovica Corona :):):):)

Anonimo ha detto...

IL 21 4 2009 UN GIORNO CHE RIMARRA' PER SEMPRE SCOLPITO NEL MIO CUORE GRAZIE MILLE RAGAZZE, HAI DETTO BENE LUDOVICA ERA SOLO UN SOGNO CHE GRAZIE AL VOSTRO IMPEGNO E AMORE DATO A QUESTO SPORT (LA PALLAMANO)E' DIVENTATO REALTA'. ADESSO GODETEVI QUESTO MOMENTO MAGICO UN RINGRAZIAMENTO DA TUTTO LO STAFF E DIRIGENTI . UN BACIO DA TONIO E MARIA GRAZIA.

Anonimo ha detto...

...Un GRAZIE va dedicato anche a tutti voi...Lo Staff...La Dirigenza...Al Presidente...ma soprattutto Al nostro promoter Elio ... A Patricia...e al nostro Mister...
GRAZIE DI TUTTOO...baci
Federica...

Anonimo ha detto...

complimenti ragazze mi raccomando continuate cosi e non mollate!!questo è solo il primo di tanti traguardi che raggiungerete se continuerete tutte insieme!!!bacioni da nicoletta... ormai un portiere vicino alla pensione!! :)

Anonimo ha detto...

Cara Nicoletta, se ben ricordo, ti mancano ancora 29 lanci smarcanti. In questo campionato ne hai fatto solo 1? Allora significa che sarai impegnata per almeno altri 29 campionati. Poi potremo parlare di pensione !!!!!!!!! Giusto? Roberto !!!!!!

SaRettA ha detto...

bravissime ragazze...è una bellissima soddisfazione ke avete dato a tutti noi!!continuate cosi e magari tra qualche anno ci aiuterete a vincere il campionato di serie B =)

Anonimo ha detto...

Ragazze sn fiera di essere entrata nell'asd pallamano é lo sport piu' bello ke esiste...ma ora voglio fare i miei complimenti a elio patricia marcello tonio m.grazia e a roberto x tutto il loro sostegno.....baci maria grazia:)

stefania ha detto...

bravissime le nostre ragazze... continuate così che andate alla grande... scusate il ritardo ma nn mi funziona molto bene la connessione e solo ora ho potuto scrivere qualcosa

Informazione Pubblicitaria

Informazione Pubblicitaria