Ultimi 5 commenti ...

mercoledì 8 aprile 2009

Condividiamo esperienze per esorcizzare la paura

Salve ragazze, e' il presidente Roberto che vi scrive, per comunicare che stasera, alle ore 19.00, ci sara' una convocazione generale dell'ASD Pallamano FAPI2 Guardiagrele: tutte, U14, U16 e serie B Femminile insieme a dirigenza, promoter e mister ci ritroveremo insieme all'aperto, presso il campetto adiacente il convento dei frati cappuccini in via Cappuccini di Guardiagrele.

Questo per diversi motivi, il primo dei quali e' quello di esorcizzare la paura ritrovandoci tutti insieme. Ci siamo infatti accorti che ognuno sta vivendo questo momento di paura "da solo", ed invece dobbiamo essere tutti uniti come una sola grande squadra e scambiare le nostre esperienze e paure l'uno con l'altra per darci reciproco conforto, non solo con il mezzo telematico ma "parlandoci di persona".

Ma sara' anche l'occasione per scaricare questo stress facendo un po' di sana attivita' fisica, all'aperto in quanto il PalaGrele riprendera' le sue funzioni, fose, solo dopo le vacanze.

Sara' infine un'occasione per scambiarci gli auguri di Pasqua, quest'anno sicuramente in forma piu' mesta nel rispetto di coloro che soffrono. Su tutti i presenti arrivera' il saluto e la benedizione di Padre Nicola, da sempre vicinissimo alla nostra squadra, che ci offrira' il conforto della fede per tutti quelli, come me, che non riescono a capire e non accettano gli eventi.

Solo una raccomandazione, oltre a quella di essere tutti presenti: portare ginocchiere e abbigliamento adeguato al fondo del campetto che, diversamente da quello del PalaGrele, e' in asfalto.

A stasera, Roberto.

1 commento:

pato 22 ha detto...

grande presidente ,ci vediamo stasera ,dai ragga cosi ci divertiamo un po ,mmmm io guardando ahhahah

Informazione Pubblicitaria

Informazione Pubblicitaria