Ultimi 5 commenti ...

venerdì 13 febbraio 2009

Aggiornamento attivita' della Pallamano femminile

Tante le novita' da comunicare: la prima, riguardante la realizzazione del DVD della partita di Bastia. Il DVD e' pronto, al servizio di chi ne faccia richiesta. La seconda novita' riguarda la realizzazione dei manifesti 70x100 e locandine formato A3 riguardanti la partita in casa del 22 febbraio contro il Dream Team Pallamano Pescara, ad opera della "Di Prinzio Comunicazione". Una copia di questo manifesto e' gia' affisso presso il Palagrele, gli altri sono in corso di affissione. Terza novita': stiamo facendo realizzare ulteriori "Sciarpe del Tifoso", visto l'enorme successo avuto ma anche per permetterne la distribuzione alle atlete. Si prega gentilmente tutti i possessori delle sciarpe di non mancare all'incontro in casa del 22 febbraio prossimo, perche' avere la sciarpa, e non andare a tifare, dicono che porti jella (non e' vero, ma qualcosa pure mi dovevo inventare per convincervi, e poi ... non si sa mai: meglio non rischiare) Unica eccezione: Paride, che puo' venire anche senza sciarpa. Ulteriore novita': e' partita l'operazione "Nuova Divisa" per le formazioni U14 e U16 femminile. Questi i numeri in realizzazione: 21 (Rizzo Cristiana), 02 (Zobo Marlene), 23 (D'Angelo M.Grazia), 24 (Corona Ludovica), 25 (Paolucci Alessia), 26 (Fresa Rossana), 27 (Rosica Maria), 28 (Di Crescenzo Ilaria), 29 (Di Crescenzo Ludovica), 30 (Bucceroni Federica), 31 (Di Santo Roberta), 32 (Davide Noemi), 33 (Borrelli Lisa), 34 (Tamburrini Alice), 35 (Colasante Marianna).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

scusate ma il numero sulla divisa dovremmo sceglierlo noi...anke xke questi fanno veramente pietà !!!!!!!!
Potevate almeno dircelo di questi cambiamenti cn il numero...

Di Giuseppe Roberto ha detto...

No Problem, l'ordine delle divise verra' annullato stamattina. Questo perche' fracamente, se non un ringraziamento, tutto mi aspettavo tranne una considerazione cosi' cruda. Ma cosi' e', ne prendo atto, non sempre si indovina quando si pensa di donare qualcosa. E' vero, non c'e' nulla di piu' brutto di un regalo non gradito. Tecnicamente la motivazione della numerazione c'era, perche' le maglie della serie B arrivavano fino alla numero 20 ed ecco perche' per l'under14-16 partivano dal n. 21 in poi: per essere immediatamente riconoscibili, se non "presonalizzate". Fortunatamente questo problema non esiste piu', almeno per quest'anno. Resterete con i vostri numeri. E con le vostre maglie.

Anonimo ha detto...

scusa forse mi sono espressa male...nn voglio ke x colpa mia ci rimettono tt...ho dtt quello sl xke ci teniamo al nostro numero se lo abbiamo scelto ce un motivo...comunque xfavore abbiamo bisogno delle divise anke se dovremmo cancellare il nostro numero scusa di nuovo...PRESIDENTE XFAVORE ASCOLTAMI E XDONAMI X QUELLO KE HO DTT!!!!

Mail2Blog ha detto...

Per fortuna sono arrivate le scuse. Dopo una richiesta cosi' accalorata, come posso non perdonare? Le divise, che portano i simboli dello Sponsor FAPI2 ma soprattutto della Citta' di Guardiagrele, ritengo sono importantissime. Ma non perche' quelle vecchie sono sbiadite o scucite. Onorare la divisa di gioco significa onorare anche cio' che tale divisa rappresenta. Riporto quello che ho gia' detto in occasione della consegna delle divise alle "sorelle maggiori" in data 20 ottobre: << La consegna delle divise non e' un fatto marginale. La divisa e' la dichiarazione pubblica, gioiosa, orgogliosa di appartenere a un gruppo sportivo. È un onore indossare la divisa di alpino, bersagliere, carabiniere, vigile del fuoco, crocerossina, la toga di avvocato, l’alta uniforme di corazziere, e via dicendo. La divisa rappresenta scelta di campo, funzione, unione, collaborazione. Una divisa nella squadra significa che tutti hanno uguali diritti e uguali doveri. Non ha importanza la classe sociale a cui si appartiene, non conta la bravura, i goal o le ammonizioni. La moda divide, la divisa unisce. >> Quindi, per concludere: non so chi tu sia, mi piacerebbe che ti firmassi. Poi penso che tutte le scuse vadano accettate, fosse nient'altro perchè non è facile ammettere di avere sbagliato, quindi chi si scusa e' sempre da apprezzare. Per quanto riguarda i motivi, be', dal momento che uno accetta le scuse deve necessariamente non pensare più a ciò che è successo, altrimenti non è vero che le scuse sono state accettate. Quindi io mi dimentico di tutto e domattina daro' il contro-ordine, cioe' di procedere con l'acquisto delle nuove divise.
Roberto.

Informazione Pubblicitaria

Informazione Pubblicitaria