Ultimi 5 commenti ...

mercoledì 29 aprile 2009

Cerimonia ricevimento ufficiale U14F

Risultato fantastico, veramente eccezionale”. L’assessore allo Sport Antonio Rullo commenta cosi', a caldo, per esprimere la soddisfazione e la gioia, che e' dell’intera Amministrazione comunale, per la recente vittoria della squadra U14F ai campionati regionali abruzzesi.

I grandi traguardi e successi sono ancora più grandi – spiega il presidente Roberto Di Giuseppe – quando giungono inaspettati. Conoscevamo l'impegno di questo Team, la loro passione, i grandi sacrifici e la tenacia di chi gli stava dietro ma non ci aspettavamo di saperle oggi…. sul tetto della Regione Abruzzo !!! La vittoria è stata schiacciante, in quanto le nostre ragazze hanno dato diversi punti di distacco alle avversarie abruzzesi. Certo, forse non e' uno sport popolare come altri, ma l'ASD Pallamano Guardiagrele e' una delle poche realta' che, in questa stagione sportiva, ha portato a Guardiagrele risultati sportivi cosi' importanti”.

Saranno proprio il Sindaco Prof. Mario Palmerio e l'assessore allo Sport Antonio Rullo a complimentarsi con la dirigenza - Tonio Fresa e Tilli Maria Grazia, gli allenatori - il Mister Marcello Paolucci e le sue due spalle, I Promoter Elio De Wolter e Patricia Ojeda - e con le ragazze: MIRIANA DI CRESCENZO, LUDOVICA CORONA, FEDERICA BUCCERONI, ALICE TAMBURRINI, ALESSIA PAOLUCCI, LISA BORRELLI, CRISTIANA RIZZO, LUDOVICA DI CRESCENZO, ZOBO MARLENE, MARIA ROSICA, FRESA ROSSANA, ILARIA DI CRESCENZO, NOEMI DAVIDE, ROBERTA DI SANTO, MARIANNA COLASANTE, LISA CARAFA e MARIAGRAZIA D'ANGELO.

Appuntamento quindi per martedi' 5 maggio, in Consiglio comunale, alle ore 16:00.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Seppur in ritardo vorrei fare i complimenti a queste splendide ragazzine ed insieme a loro a tutti i dirigenti ed ai tecnici che le hanno seguite in questa splendida avventura.
Ora non vi rilassate, Misano vi attende e dovete farvi onore!

Approfitto di questo spazio per chiedere notizie su chi domani potrà essere presente alle 15.00 a Rete 8. Ho provato a lanciare l'appello con un mesaggio inviato a asd.pllamano.fapi2@blogger.com ma qualcosa avrò sbaglito perchè non ha sortito alcun effetto!
Chi può andare domani me l faccia sapre urgentemente, così avviso Rete8 e la FIGH.
Massimo Mattioli

Anonimo ha detto...

UN RINGRAZIAMENTO VA A MASSIMO DA PARTE DI TUTTE LE RAGAZZE, E DAI DIRIGENTI E TECNICI PER I COMPLIMENTI . ORA TI ASPETTIAMO LUNEDI PER L'ULTIMA PARTITA IN CASA CONTRO IL TERAMO .PER FESTEGGIARE TUTTI INSIEME .TONIO

Mail2Blog ha detto...

Grazie Massimo. A nome di tutte le ragazze. Misano e' un obiettivo possibile ma nello stesso tempo delicato e complesso. Siamo certi sara' tutto piu' facile sotto la guida di gente ricca di esperienza, come ad esempio te. Non ti preoccupare, non chiediamo una presenza diretta ma non ci abbandonare, e quando puoi stacca la spina del lavoro. Abbiamo bisogno della tua supervisione per sapere se quello che stiamo facendo e' giusto. Ci dobbiamo organizzare, anche con i genitori, abbiamo in mente di convovare tutti lo stesso giorno della cerimonia al Comune (5 maggio) alle ore 21:00 all'Auditorium in Via Alcide Cervi. Siamo in contatto con i responsabili per avere l'OK definitivo. Terremo tutti informati tramite il Blog.

Inutile dire che la tua presenza sara' paaaaaaaaaarticolarmente gradita (la lunga seie di "a" non e' un errore, ma un rafforzativo del gradimento!!!) Roberto.

Informazione Pubblicitaria

Informazione Pubblicitaria