Ultimi 5 commenti ...

mercoledì 29 aprile 2009

LA PALLAMANO A RETE 8

Mi scuso per il ritardo, già ieri mattina ho avuto la notizia da Rete8 ma, dopo aver contattato inutilmente Antonino, Roberto ed Andrea ho evitato di continuare ad avvisare tutti ed ora non so se qualcuno l'abbia appurato e/o si sia messo o meno in moto.
Veniamo al dunque: domani (giovedi) dalle ore 15.00 (alle 17.00 ?) su Rete 8 è in programma (in diretta) un programma sulla pallamano regionale ed anche una delegazione di Guardiagrele è stata invitata a partecipare.
Sarebbe davvero un peccato non avere rappresentanti di una realtà che, fra maschile e femminile è una delle più rappresentative della pallamano regionale. Mi appello ai presidenti (Antonino e Roberto), a tutti gli altri dirigenti (a cominciare da Tonio, Santino, Eugenia, Maria Grazia e tutti gli altri), ai tecnici ed ai giocatori/giocatrici affinchè Guardiagrele sia presente.
Chi può essere presente è invitato a contattarmi urgentemente (3395646110) in modo che domani mattina possa avvisare la FIGH e Rete8.
Conto su di voi
Massimo Mattioli

2 commenti:

Mail2Blog ha detto...

Io potrei anche andare, ma, oltre ad essere "l'ultima ruota del carro", ho anche il problema di non conoscere nulla o quasi sulla serie Maschile. Forse qualcosa potrei dire sull'A2 ... ad esempio che, da quando il capitano e' stato squalificato, le cose sono notevolmente migliorate a livello di risultati, ma so che questo compremetterebbe irrimediabilmente la mia amicizia con Andrea e quindi non mi azzardo nemmeno a pensare una cosa del genere !!! (Scherzo Andrea, so che sono la duecentesima persona che fa questa battuta !!!) Roberto

Anonimo ha detto...

Io purtroppo sono stato fuori fino a sera e non ho visto la trasmissione su Rete 8. Ma qualcuno è andato? Sapete quando c'è la replica del programma?
Grazie
Massimo

Informazione Pubblicitaria

Informazione Pubblicitaria