Ultimi 5 commenti ...

giovedì 23 aprile 2009

Misano si prepara ad accoglierci !!!

Riceviamo questa foto che, come vedete, viene inequivocabilmente da Misano Adriatico.

Impossibile non notare le ragazze tutte in colore rosa, gli addobbi delle piante di colore rosa e i palloncini di colore rosa.

Sara' un caso o si stanno gia' preparando per festeggiare l'arrivo delle nostre campionesse ????


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono molto contento per le nostre ragazze,è stato fatto veramente un buon lavoro.Un bravi a tutto lo stuff nessuno escluso. Almeno qualcuno ha raggiunto un buon obbiettivo a differenza della nostra maschile.
Spendo ancora qualche parola per lo stuff della femminile,rispondendo a chi a criticato un comportamento poco corretto in occasione di una gara casalinga. Io dico che prima di parlare sarebbe opportuno vivere la palestra, sacrificare il tempo ed in qualche occasione anche il denaro che, le persone che seguono la femminile fanno solitamente. Io personalmente condanno parzialmente quell'episodio vivace che fu scaturito da una provocazione di alcune atlete avversarie è vero si sarebbe potuto evitare ma è successo cosa possiamo fare faremo ammenda. Noi tutti siamo bravi a parlare invece io invito tutti i dirigenti a farsi vedere di piu in campo a stare "impegni permettendo" piu vicino ai nostri atleti e vivere con loro le emozioni che questo sport sa dare ma sa anche togliere se non si sa gestire un bel gruppo qual'è il nostro. Un spot televisivo citava questa frase "" meditate gente...meditate"" Un Grosso abbraccio affettuoso a tutti Santino Pelusio.

Anonimo ha detto...

Sono Roberto, mi sento di risponderti per ringraziarti. Grazie Santino, non sai per me come e' importante ricevere apprezzamenti per il lavoro che tutto lo Staff svolge per la pallamano, nel mio caso per la femminile. Tutto e' bene quel che finisce bene. Sono contento perche' sono partito da zero e pensavo (anzi ero sicuro) di combinare solo disastri. Ma evidentemente quello della pallamano e' un ambiente sano, collaudato, che vive anche di moto proprio e quindi basta un soffio per farlo decollare. Merito di chi con anni di duro sacrificio ha avuto la caparbieta' di raggiungere questo obiettivo. Come sai, io sono solo "una meteora", un "flash": sono contento perche' le parole buone non sai quanto ripagano per i (seppur pochi) sacrifici fatti. Qui siamo animati tutti da vera passione, sai che se eravamo in cerca di altro avremmo intrapreso strade diverse. Ma, sentire apprezzamenti positivi, ti da ancora piu' carica, perche' ti da' la consapevolezza di essere sulla buona strada. Continua a seguirci, se puoi, e quando vuoi sappi che qualsiasi tuo consiglio sara' graditissimo ed ascoltatissimo perche' sbagli ne abbiamo certamente fatti (chiedo pubblicamente perdono e ringrazio per la condanna "parziale") ed altri sicuramente ne faremo, ma e' bello sapere di poter contare su qualcuno che ti da' una mano per rialzarti.
Roberto Di Giuseppe

Informazione Pubblicitaria

Informazione Pubblicitaria