Ultimi 5 commenti ...

sabato 18 aprile 2009

Nuovo compleanno: Auguri ELIO !!!!

Scrivere un pezzo per festeggiare i 30 anni compiuti oggi da Elio De Wolter e' un compito non indifferente, dal quale pero' il nostro Blog non poteva esimersi. Perche' sentiamo il dovere di scrivere qualcosa per festeggiare il nostro grande Promoter? Ovvio, perché non stiamo parlando solo di una persona, ma dei significati che ha portato con se'. Di questa stagione di alto impegno al servizio della pallamano femminile guardiese, di grande costanza pensata con un lato umano, di volontà di distinguersi seguendo la via della semplicita' e del risultato.

Basta vedere la sezione "Juniores" della societa': la partecipazione delle ragazze e' cambiata, finalmente ci sono nuovi arrivi e sono stati scritti nuovi capitoli di un campionato U14 indubbiamente affascinante. L'U16 ha invece sofferto, ma lo spirito con cui Elio ha affrontato il campionato, anche per questa sezione, beh in realta' e' sempre rimasto lo stesso, sicuramente: impegno e costanza. Perché? Perché non dipende solo da Elio: oggi dipende anche dalle ragazze, che vogliono partecipare, lo seguono con affetto ed hanno finalmente un punto di riferimento sul quale contare.

Conoscere tutte le piccole finezze che Elio ha messo "in campo" per far crescere qualita' e quantita' delle ragazze, significa conoscere lo stile di Elio. Mai uno scatto d'ira o di collera, mai alzato il tono della voce oltre misura. Pacatezza ma con decisione, incoraggiamento, costanza, voglia di trasmettere le proprie conoscenze. Un esempio? L'ultimo, quello dell'utilizzo delle palline da tennis per permettere alla ragazze di coordinare i movimenti delle braccia nei tiri e nei lanci.

Questi auguri, quindi, non sono rivolti solo ad Elio come persona, ma ai grandi risultati raggiunti dal nostro promoter e per il nuovo clima trasmesso. Certo, tantissimi auguri per i suoi 30 anni, ma non basta. Li rivolgiamo soprattutto al quel gruppo che ha creato, fatto sopravvivere e stimolato tutto quello che Elio e' stato, e' oggi, e ci auguriamo sara' per il futuro della pallamano guardiese.

5 commenti:

SaRettA ha detto...

Auguri Elioooooooooo=) 30 anni???sei un po vecchiotto....hihihihihihi

Leila11 ha detto...

tantissimi auguri eliooooooooooooooooooo...!!!

Anonimo ha detto...

...Buon compleanno Elioooo...!!
ee...grazie x tutto il lavoro ke stai facendo x noiii...!!!!baci
Federica...

Anonimo ha detto...

Roberto, veramente non so come ringraziarti, non mi aspettavo una cosa simile!
Tante ma tante grazie!
Elio!

Anonimo ha detto...

Elio, se proprio insisti, un modo per ringraziarmi ci sarebbe: puoi dirmi la marca dello shampoo che usi? La mia infatti mi sa che non funziona tanto bene ....
Roberto!

Informazione Pubblicitaria

Informazione Pubblicitaria