Ultimi 5 commenti ...

martedì 3 marzo 2009

Nuovi sponsor tecnici per la stagione 2009/2010?

Al giro di boa del campionato, la prima squadra dell'ASD Pallamano FAPI2 (serie B) si piazza ad un buon secondo posto a soli due punti dalla capolista OGAN di Pescara. Ci permettiamo pero' di dire che ci sentiamo i vincitori virtuali perche' se avessimo avuto - oltre al cuore ed alla passione -, anche le strutture e i mezzi di cui dispongono le nostre rivali, i risultati sarebbero potuti essere ben diversi.


Nella stagione 2009/2010 l'ASD Pallamano FAPI2 pensa dunque a nuovi sponsor: specialmente ai guardiesi DOC che pero', per un migliore impiego delle loro risorse, sono stati costretti a ... spostarsi altrove. Sponsor Guardiesi perche' tutto Guardiese e' anche il Team di ragazze. A partire dalla serie B che per il 99% ha atlete “made in Grele”. L'unica "straniera", ma nemmeno troppo, e’ Patricia Ojedi, ragazza argentina che parla benissimo non solo l'italiano ... ma anche il guardiese!Una Squadra composta da un viavaio U16 di impronta esclusiva del territorio guardiese, ed un'U14 formato da un gruppo di ragazzine tutte della "cordjuccia" che e' attualmente capolista del suo campionato e che lascia ben sperare non solo per il futuro del calendario nazionale, ma anche per i prossimi impegni internazionali!Personalmente sono rimasto contento per lo spirito con cui stiamo affrontando la stagione 2008/2009, e gia' penso alla prossima stagione 2009/2010 che spero regalera’ a tutte le ragazze belle emozioni e ci permettera’ anche a noi Guardiesi di viverle!!!



Ma per realizzare tutto questo bisogna pianificare tutto con largo anticipo. A chi penso: alle ditte di "Guardiesi" fuori sede. Come alla SEAP di Primavera Dolcino (Pretoro), alla COGET di Di Crescenzo Omero & C. (Casacanditella), alla ditta CARAMANICO & C. (Casacanditella), alla COIET di Scioli & C. (Pretoro), alla CT POINT (Rapino), alla MITEA di Scioli Mauro (Fara Filiorum Petri), alla SAD (Rapino), alla EDILCAVE di Colasante Corrado (Rapino), alla COMETA di Rosica Pietro (Casoli), al MOLINO ALIMONTI (Ortona), alla CAMS di Panaccio (Fara F.Petri), alla JUBATTI CARNI (Pretoro), al socio Liberatoscioli della CAMS (Termomeccanica Sud, Fara F.Petri), alla GROMAR di Capuzzi Romeo (S.Martino S.Marrucina); per dirne alcuni. Perche' perso a loro? Perche' sono Guardiesi a cui deve essere data la possibilita' di sentirsi ancora legati, in qualche modo, alla citta' natale.

Nessun commento:

Informazione Pubblicitaria

Informazione Pubblicitaria