Ultimi 5 commenti ...

sabato 7 marzo 2009

Dedicato ad una persona che ha la meta' dei miei anni ed il doppio della mia forza

Ringrazio tutti quelli che mi hanno dimostrato affetto, sul Blog e fuori del Blog. Mi sono accorto che ho dato troppa importanza a questo anonimo/a che forse di pallamano ne sa piu' di me. Confermo che dell'allenatore ho piena fiducia e rispetto. Non mi sono mai permesso di inteferire nelle sue scelte tecniche. Se non credi a me, chiedi a lui. Ribadisco che l'invito a scrivere sul Blog e' aperto a tutti, grazie anche al nuovo servizio Mail2Blog.

Ringrazio anche l'anonimo/a. Non apportero' alcuna restizione al libero accesso al Blog, non impediro' i commenti a chi non si firma. Dichiaro di essere contrario ed in disaccordo con tutti coloro che rilasciano commenti senza firmarsi con nome e cognome, ma a loro offriro' la garanzia che non cancellero' mai un commento anonimo negativo, (a meno che, ovviamente, sia contrario al buon costume). Anche se sono assolutamente contro di me o contro la squadra, non li cancellero', perche' trovo importante che ognuno abbia il diritto di esprimere il proprio pensiero.

A chi mi dice di stare zitto, quindi rispondo con una frase di Voltaire: "Non condivido la tua opinione, ma sono pronto a dare la mia vita perché tu possa esprimerla".

Viva la libertà di pensiero. No alla censura.

Con questa precisazione, voglio considerare questa parentesi ... chiusa. Buon 8 marzo a tutte.

Roberto Di Giuseppe

3 commenti:

Anonimo ha detto...

grande Presidente il nostro lavoro ci dara' dei frutti ,anche con le critiche delle persone anonime ,dopo tutto sono solo delle critiche (parole al vento)che possiamo considerare o lasciarle portare via da una rosa (quella dei venti)ciao president il mister

Anonimo ha detto...

grande presidè continuiamo il nostro cammino insieme ....... piu forti di prima

Anonimo ha detto...

eeee io l'ho detto che sei un grande...bravo presidè... Valeria

Informazione Pubblicitaria

Informazione Pubblicitaria