Ultimi 5 commenti ...

sabato 10 gennaio 2009

Al via il campionato delle giovanissime

Esordio casalingo per l'Under 16: si apre alla grande la stagione per le squadre giovanili dell'ASD Pallamano FAPI2, con un doppio impegno. Infatti la formazione Under 16 affrontera', nel giro di due giorni, le forti e temibili compagne del Camerano nella prima giornata sul campo del Palagrele Domenica 11 Gennaio alle ore 16:30, e del Pescara OGAN nella seconda giornata, sempre al PalaGrele, Lunedi' 12 Gennaio alle ore 18:00.

Benchè ogni avvio sia difficile, le giovanissime atlete (guidate nell'occasione dal Coach Marcello Paolucci) metteranno in campo grande grinta.

Queste e ragazze a disposizione di Mister Paolucci:
Portieri:Di Crescenzo Miriana, Ferrari Arianna
Giocatrici:Rosica Maria, Tamburrini Alice, Borrelli Lisa, Rizzo Cristiana, Dell'Osa Lorenza, Di Crescenzo Ilaria, Corona Ludovica, Di Crescenzo Ludovica, Fresa Milena, Davide Noemi, Zobo Marlene, Di Santo Roberta, Paolucci Alessia, Fresa Rossana.

Non possiamo che augurare alle nostre "giovani sorelle" il nostro piu' grande "in bocca al lupo" per una partenza alla grande che faccia da traino per tutte le ragazze della societa'. Come immaginerete la materia prima per poter raggiungere questo obiettivo e' ... la partecipazione massiccia di tifosi (genitori, parenti, amici, conoscenti etc. etc.). Cerchiamo quindi di essere tutti presenti perche' insieme ... si vince !

Nessun commento:

Informazione Pubblicitaria

Informazione Pubblicitaria