Ultimi 5 commenti ...

venerdì 2 gennaio 2009

Capodanno insieme

Eccoci qui, un 2008 che finisce e un 2009 che comincia insieme alla pallamano. Dirigenti, allenatori, atleti, genitori e sostenitori della squadra tutti riuniti per festeggiare insieme l'arrivo del nuovo anno. Unico rammarico che sia la squadra femminile che quella maschile non sono al completo...ma ci si diverte comunque. Si mangia, si beve si ride: e' bello stare insieme, come sempre, d'altronde siamo una grande famiglia. Ci si incontra tutti alle 21:00 presso il ristorante Hotel granada ci sono le sorelle Alimonti : Alessandra, Nicoletta, (anche la grande Vittoria, che nonostante lo studio l'abbia rubata da noi, appena può torna sempre), c'è Francesca amica di Alessandra, ci sono Paride e Assunta e ci sono anche io (Stefania) insieme a Nino il mio ragazzo. La squadra non è al completo ma come primo cenone della pallamano personalmente non potevo mancare. C'è il nostro presidente Roberto Di Giuseppe con la sua affascinante Marisa, ci sono Tonio e Mariagrazia, Massimo Mattioli e sua moglie che si esibiranno come mai visti in vari balli, c'è il nostro mister Marcello Paolucci insieme alla famiglia, ci sono il capitano della maschile Andrea con Manila, c'è Massimiliano, c'è il nostro ex mister Gianluca Primavera adesso secondo allenatore della serie A2, insomma c'è molta gente perdonatemi se non li ricordo tutti. Nel corso della serata vengono a salutarci Milena e il ragazzo e Patricia, Elio e Leo e si esibiscono in una canzone .

La serata è allietata da musica e balli. Nel corso della serata gli animatori ci propongono la corrida e se ne vedono di belle... e vi farò partecipe ad alcuni di quei momenti che hanno come protagonisti il nostro presidente Roberto che ci canterà una canzone e il nostro mister che ballerà un calente ballo latino.

Si sta bene è una bella serata, il nuovo anno è cominciato proprio bene....

Come capitano della squadra rinnovo i miei auguri di un sereno 2009.


1 commento:

Mail2Blog ha detto...

Brava Stefania, veramente in gamba! Non avrei potuto sperare di meglio. Sono contento anche perche' secondo me, se il blog lo gestivo solo io, alla fine ... stufava !! Roberto

Informazione Pubblicitaria

Informazione Pubblicitaria