Ultimi 5 commenti ...

sabato 24 gennaio 2009

Le ragazze della serie B vincono sull'Ogan Pescara per 27 a 17 !!

Una cavalcata trionfale chiusa oggi (24.01.2009) al Palagrele e contrassegnata da un +10 tondo tondo. L'esordio in casa è tinto di rosa-nero e parla guardiese, come il grido di inizio gara. Le prospettive, a giudicare da quello che abbiamo visto, restano più che rosee per questo campionato. Una vittoria netta, che ha portato gioia sul volto di Mister Marcello Paolucci e di tutti le protagoniste, restituendo a Guardiagrele gli onori che merita per tutto l'impegno da sempre profuso in questo Sport. A presto il resoconto della gara !! Intanto brave, veramente brave ragazze !! Godetevi una buona e Santa domenica di assoluta gioia e relax !! E Martedi' tutte al cinema, atlete, staff e dirigenza: i biglietti sono gia' acquistati !!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti!
Mi sete piaciute tutte per l'impegno e la rabbia agonistica che avete esso in campo. Un grosso complimento anche al coach, alla dirigenza ed alla tifoseria.
Lavorando tutti insieme, come si è fatto fin'ora, sono certo che arriveranno grossi risultati.
Massimo

Anonimo ha detto...

Ho visto una grande squadra ( anche se avevo Marcello sempre davanti)continuate con questa grinta e arriveremo in alto siete state bravissime un saluto Maria Grazia.ora prepariamoci per il cinema.

Anonimo ha detto...

In attesa del resoconto (ho lasciato il referto alla ditta, ultimamente sto lasciando un sacco di cose -vedi gagliardetto- sara' lo stress?) mi e' venuta questa "ispirazione": << Fortissima la formazione rosanera, con una rosa di atlete fortemente motivate. Questo campionato non e' all'acqua di rose, lo sappiamo ma dormiamo in un letto di rose perche' vediamo il futuro tutto rosa >>. Lo rileggo. mi convinco che forse sono veramente stressato, ma siamo solo all'inizio !!!! Sogni rosa a tutti !! Roberto

Informazione Pubblicitaria

Informazione Pubblicitaria