Ultimi 5 commenti ...

giovedì 8 gennaio 2009

inseguendo la stella

Guardate un po chi abbiamo incontrato visitando il presepe vivente ai cappuccini: il nostro presidente Roberto nelle vesti di un Re magio.. Insegue una stella che gli indica qualcosa di importante... l'arrivo di un bambino e lui corre va a portare un pensiero per questo bambino speciale che il signore ha voluto mandarci...
Sono passati secoli ma Roberto continua la sua missione questa volta, però, nelle vesti di un'uomo comune; ha incontrato una squadra e la vuole portare in alto come le stelle...
Il suo cammino non è finito e neanche il nostro ... La vita è un'eterno cammino!!!
In questo cammino ci saranno cose meravigliose ma anche cose brutte; se lotteremo dalle sconfitte usciremo vincitori e non parlo solo in ambito sportivo... LA VITA è così !Qualcuno ci guarda e ci protegge sempre ma molte volte ci sfida per vedere quanto siamo bravi a sopportare il dolore e a trovare nel dolore la forza di alzarci e lottare....
Ho sentito spesso dire: NON è FORTE CHI CADE MA CHI CADENDO TROVA LA FORZA DI ALZARSI...concordo pienamente...
....buona vita a tutti....





2 commenti:

Mail2Blog ha detto...

Cara Stefania, ho letto il tuo SMS. Mi piace la similitudine. Mi hai sorpreso. Ed e' la seconda volta, la prima quando ho visto la foto che ora e' sul mese di maggio. Adesso voglio godermi un attimo questa sorpresa che ti assicuro ho gradito molto. Mi dai una grande importanza, forse troppa, ricordati che faccio il presidente perche' ... non so fare altro !!! Affila anche tu le unghie, perche' tra poco ... dovrai graffiare !!!
Alla numero 10 un bel 10 di simpatia !!
Roberto

Anonimo ha detto...

nn è vero che nn sai fare altro... e se cosi fosse nn importa vedrai che imparerai molto.
ultimamente sono in blocco(nulla che riguardi la squadra)ma tornerò a brillare (restando in tema con il post)
Stefania

Informazione Pubblicitaria

Informazione Pubblicitaria