Ultimi 5 commenti ...

venerdì 16 gennaio 2009

Torna il sorriso con le ragazze dell'Under14 !

Dopo due sconfitte consecutive che avevano fatto avvicinare le "sorelle minori" dell'Under16 della FAPI2 sull´orlo di una crisi tecnica, Capitana Corona Ludovica e compagne dell'Under14 risorgono sul terreno più sfavorevole, cioè in trasferta, e portano a casa tre importantissimi punti dal campo del Lions Teramo grazie soprattutto alle reti di Ludovica che ha trascinato la squadra. Gara equilibrata nel primo tempo che si mette bene per la FAPI2 subito in vantaggio appunto con Ludovica, ma i padroni di casa si dimostrano squadra tosta e reagiscono con veemenza tanto che Di Crescenzo Miriana, portiere rasanero, è costretto agli straordinari; la vittoria però è nell´aria ed il primo tempo si chiude a vantaggio delle nostre ragazze con il parziale di 2 a 6. Nella ripresa mister Paolucci ed il Promoter Wolter, mischiano le carte. La mossa si rivela azzeccata perché la FAPI2 si dimostra più intraprendente e prende in mano la partita; in breve arrivano il rigore della esordiente Bucceroni Federica ed i goal delle compagne Rosica che allungano il vantaggio e mettono in cassaforte il match.

Realizzazioni: Lions Teramo - ASD Pallamano FAPI2 Guardiagrele (7 - 11, p.t. 3 - 6)

Lions Teramo:

ASD Pallamano FAPI2 Guardiagrele: Corona Ludovica (4), Rosica Maria (3), Bucceroni Federica (2), Paolucci Alessia (1), Borrelli Lisa (1)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravissime!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti alle nostre splendide ragazzine!
Chi ben comincia ..... è a metà dell'opera.
Continuate così
Massimo Mattioli

Anonimo ha detto...

Sono fiera di voi....ma io non avevo dubbi le nostre ragazze sono in gamba,mi dispiace solo di non averle potute vedere ma la prossima partita ci saro',un bacio Maria Grazia.Un grazie anche al mister Paolucci,Elio e Patricia.

Anonimo ha detto...

...ora ci sarà la partita contro il pescara...
Raga mettiamocela tutta e dimotriamo che siamo una scuadra fortissima...
so che ci riusciremo...ma sl se nessuno si arrendera...mister se siamo qui e sl grazie a te...che ci stai allenando in modo superfantastico...baci e abbracci...

...Una giocatrice... ha detto...

...Evvai raga...finalmente c'è l'abbiamo fatta...a vincere questo campionato...ed ora prepariamoci x le nazionali...baci e abbracci...

Informazione Pubblicitaria

Informazione Pubblicitaria