Ultimi 5 commenti ...

giovedì 8 gennaio 2009

Calendario 2009: una precisazione dovuta

Ciao a tutti, buongiorno, sono Roberto. Nell'allenamento di ieri, Sabrina mi ha informato su commenti poco edificanti circa il calendario, letti sul relativo post del 14 dicembre scorso. Mi astengo da considerazioni e intervengo solo per fare alcune puntualizzazioni circa il calendario, resesi necessarie a tutela del lavoro che c'e' dietro.

Non e' vero che e' c'e stata una discriminazione nella scelta delle ragazze: e' vero invece che tutta la serie B e' stata invitata a partecipare in tutti i modi possibili e immaginabili. Tutte le ragazze hanno risposto nel miglior modo, compatibilmente con le loro esigenze di lavoro e di studio che chiaramente sono prioritarie. Per questo motivo e' stata piu' volte rimandata la data delle fotografie, d'accordo e d'intesa con il fotografo, per far si' che la maggior parte di loro fossero presenti. Chi appare una o due volte, ad esempio Edy e Valeria, lo ha fatto per i motivi descritti nello stesso post. Chi non e' apparso, ad esempio Miriana (portiere agile e precisa dalla volonta' di ferro), Vittoria (forte, fantasiosa e ... Alimonti) e Vera (indomabile saetta, se puoi torna le porte sono aperte - tuta divisa e borsa sono pronte), non lo ha fatto per scelta ma per problemi e/o impegni personali. E non si poteva di certo costringerle... Anzi in piu' abbiamo di nuovo la mascotte Rossana la cui presenza in prima pagina non puo' passare inosservata. Certo mancano le foto dei dirigenti e allenatori maschi, ma non penso che questa mancanza sia stata notata da nessuno o possa essere frutto di polemica, anzi ... sicuramente ... il contrario!

Fatta questa precisazione, intervengo con maggiore forza nel campo della realizzazione Fotografica e Grafica. Se il calendario ha preso forma e' grazie a formidabili professionisti come la ditta AR Studio di Auriti Raffaele e la Ditta Di Prinzio Comunicazione di Rocco Di Prinzio. Le foto raccolte nel calendario sono state scattate in un solo pomeriggio. Senza la pazienza, la simpatia e la professionalita' della ditta AR Studio semplicemente non esisterebbero. Ogni immagine trasmette emozioni, e' un piccolo capolavoro, una finestra sulla storia. Personalmente preferisco quella del mese di agosto, per il contrasto chiaro-scuro fra il paesaggio ed il verde solare del ciuffo d'erba sopra l'arco che sembra emergere dal nulla. Non entro nel merito delle atlete presenti in ogni scatto, che quest'anno sono tutte in divisa nel rispetto dello slogan "La moda divide, la divisa unisce". Ma il prodigio vero e proprio lo ha realizzato la ditta Di Prinzio Comunicazione, che ha unito le tessere di questo puzzle ed ha dato forma e vita al Calendario, realizzando il progetto di impaginazione e superando tutte le difficolta' in senso moderno, innovativo e professionale con cura e precisione per raggiungere l'obiettivo della consegna degli stampati a tempo di record. Personalmente apprezzo l'amabilita' grafica di primo impatto, con i colori societari rispettati in pieno e la scelta di inserire al centro il nuovo logo della squadra che fa bella mostra di se. Ultimo ringraziamento alla dirigente Tilli Maria Grazia, che ha accompagnato le atlete in questa realizzazione dedicando tempo e attenzione per far si che l'obiettivo fosse raggiunto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

penso sia inutile continuare qst messa in scena da parte di qst anonimato che continua e si ostina a commentare in modo nn molto carino noi e i nostri dirigenti!!in qst modo mette in discussione anzi in cattiva luce coloro che sn all'interno della pallamano e all'esterno(ad esempio il fotografo il quale ringrazio molto)!!!finiamola cn questa pagliacciata perchè è ridicolo lo dico per sottolineare ciò che penso io e ttt quelli che leggono i commenti stupidi inutili!e soprattutto perchè qst persona crede di offenderci o farci dispiacere di nn so cosa!ti do un consiglio:smettila perchè nn fai nè ridere nè piangere ma semplicemente sei ridicolo/a e mostri la tua immaturità a ttt coloro che leggono il blog...detto qst grazie ancora di ttt per i nuovi dirigenti ma soprattutto i "vecchi" che continuano a seguirci...tnt baci a roberto marisa mariagrazia tonio marcello ecc...e un grazie a gianluca che nonostante ttt continua a seguirmi/ci!!! ps sn ale

SaRettA ha detto...

grande Ale....sei sempre la migliore :)

Informazione Pubblicitaria

Informazione Pubblicitaria