Ultimi 5 commenti ...

domenica 11 gennaio 2009

Esordio difficile per l'Under 16

Tutto in salita l'incontro per le ragazze dell'Under 16 dell' ASD Pallamano FAPI2, prive di pedine chiave assenti per malattia, costrette a soffrire gia' dalle prime fasi della partita. Questa la gara di esordio svolta oggi (11/01/09) al PalaGrele di Guardiagrele contro le piu' esperte e prestanti ragazze dell'APD HC Camerano, con il risultato finale a favore di quest'ultime per 40 a 22.
All’inizio di gara serpeggiava un certo timore nei riguardi del Camerano, vuoi per l’esperienza degli scorsi anni (ex Ancona-Cingoli), vuoi per le proprie defezioni. Le ragazze non hanno capito che avrebbero potuto farcela solo dando una straordinaria prova di carattere. E cosi', nonostante l'ottima prova delle locali ( Fresa Milena in testa autrice di un primo tempo con quasi 9 reti consecutive ), si andava al riposo con il risultato parziale favore delle ospiti per 18 a 13. Nel secondo tempo invece, abbiamo ceduto il passo: penalizzati dalle esclusioni ed infine dalla espulsione della stessa Fresa, la FAPI2 e' capitolata. Il verdetto della gara sarebbe potuto anche essere piu' pesante se non fosse stato per l'ottima prova delle due portieri Ferrari Arianna e Di Crescenzo Miriana, quest'ultima parando anche un rigore. Adesso la squadra del presidente Roberto Di Giuseppe non puo' perdere tempo per riflettere su questo risultato, dato che per Mister Paolucci e per il Promoter Elio domani al Palagrele alle ore 18:00 ci sara' un altro importantissimo incontro, questa volta con l'OGAN Pescara.

Realizzazioni:ASD Pallamano FAPI2 Guardiagrele - APD HC Camerano (22 - 40, p.t. 13 - 18)

ASD Pallamano FAPI2 Guardiagrele: Fresa Milena (13), Tamburrini Alice (4), Borrelli Lisa (3), Corona Ludovica (1), Di Crescenzo Ilaria (1)
APD HC Camerano: Sciandali Cris (14), Velieri R. (12), Aiana A. (6), Sciandali Chia (4), Monaci E. (3), Petetti V. (1)


Intervista di fine gara dalla Dirigente Tilli Maria Grazia al Coach Paolucci Marcello e Promoter Elio Wolter, con considerazioni finali del Dirigente Fresa Tonio:


2 commenti:

Anonimo ha detto...

FORZA ELIO DI TUO AMIGO TOASTY!!!!! O EN CASTELLANO AGUANTE ELIO!!!!!!

AnnairA ha detto...

:) Bellissimo.... :)

Informazione Pubblicitaria

Informazione Pubblicitaria