Ultimi 5 commenti ...

lunedì 12 gennaio 2009

Per l'Under16 partita senza storia con l'OGAN !!

Serata fredda al Palagrele, e non solo per la temperatura. Le piccole amiche dell'Under16 vengono travolte dal Pescara OGAN che, superiore per eta' media e per livello tecnico, si avvia subito in quarta e non lascia scampo all'avversario. Cinica come non mai la formazione della Mister Tatiana (ndr senza alcun rancore, ha fatto solo il suo dovere!) che nel primo tempo infila in estrema scioltezza circa 21 reti consecutive, chiudendo di fatto la partita e spezzando sul nascere ogni possibile velleita' del Mister Marcello Paolucci e del Promoter Elio Wolter. Si può riassumere brevemente la partita dicendo che la formazione U16 della ASD Pallamano FAPI2 non e' apparsa evidentemente alla portata di una delle migliori squadre del girone. Il primo tempo si chiude con il risultato parziale di 3 a 21. Nell'intervallo, lasciata ogni possibilita' di rimonta, alle ragazze della formazione locale viene chiesto dal Presidente Di Giuseppe di giocare per divertimento per puntare ad un obiettivo difficile ma raggiungibile: segnare almeno 10 reti. E l'obiettivo e' stato non solo raggiunto ma anche superato. E questo per il momento basta e avanza. L'incontro si chiude con il punteggio di 11 a 27, fra gli applausi del pubblico comunque soddisfatto, anche grazie agli esordi di Fresa Rossana e Paolucci Alessia, rispettivamente classe 2000 e 1999.

Realizzazioni: ASD Pallamano FAPI2 Guardiagrele - Pallamano OGAN Pescara (11 - 27, p.t. 3 - 21)

ASD Pallamano FAPI2 Guardiagrele: Borrelli L. (4), Tamburrini A. (4), Fresa M. (2), Rosica L. (1)

Pallamano Ogan Pescara: Fasciani R. (9), Di Pasquale (7), Perretti (3), Fitti (3), Tini (2), Primiterra (1), De Marco (1), Stacca (1)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ringraziamo le giovani atlete per l'impegno dimostrato in partita ,volevo aggiungere che è solo l'inizio di un lungo cammino miglioreremo con le prossime partite dovete solo crederci... un bacio grande tonio e maria grazia.

Anonimo ha detto...

non è da ritenere una vera partita quella con la ogan pescara anche perchè quelle ragazze giocano tutte con la serie B. Quindi abbiamo perso con onore e loro dovrebbero quantomeno vergognarsi poichè nonostate stessero vincendo di parecchi gol non hanno permesso alle nostre due piccoline di farle andare in rete Vergogna per quelle atlete e doppia vergogna per quell'antipatica della loro allenatrice che imparasse le buone maniere al fine di far vincere il vero animo sportivo e io mi firmo sempre Santino.

Anonimo ha detto...

si hai raggione ,bravo santino

SaRettA ha detto...

forza ragazze..non abbattetevi,anche noi abbiamo iniziato cosi,e ora,guardate che squadrone :)
ci pensiamo noi a vincere con l'Ogan :):)
in bocca al lupo....
p.s belle belle le divise !!! :D
p.p.s vedo il ritorno di Vera in campo,grande Veraaaaaaaaaaaaa,ben tornataaaaaa!!!!

Anonimo ha detto...

controil pescara nn aevamo possibilità di vincere ma contro il camerano potevamo farcela

Anonimo ha detto...

santi hai tutta la ragione del mondo

Anonimo ha detto...

...forse abbiamo perso le prime partite...ma con il vostro sostegno e la nostra energia...riusciremo a vincere le altre...miraccomando la prossima partita...tanta forza e tanta energia...
Mister non ti deluderemo...e soprattutto non ci arrenderemo mai...e un giorno saremo UNCHE...Forza raga!!!!!!!!

Informazione Pubblicitaria

Informazione Pubblicitaria